Ogni singolo passaggio della lavorazione della calzatura è eseguito da mani competenti che racchiudono la sapienza di una tradizione antica e radicata.
Per noi non significa solo rimanere al passo in termini tecnologici con un settore in costante evoluzione ma anche riuscire a realizzare il progetto dello stilista prediligendo il lavoro manuale.
La nostra sensibilità per lo stile ci permette di interpretare l'espressione artistica dello stilista concretizzandola in pezzi unici con un'anima irripetibile.
Con i suoi prototipi e campioni il nostro Reparto Progettazione è in grado di trasformare il pensiero del designer in produzioni che trasmettono appieno la sua idea.
Le nostre calzature sono 100% Made in Italy: scegliamo con cura materiali e accessori di alta qualità, prediligendo fornitori della Riviera del Brenta.
Teniamo molto ai nostri collaboratori, a chi indossa le scarpe che produciamo e all'ambiente che ci circonda, perciò cerchiamo di adottare sempre soluzioni ecosostenibili dove possibile.
Come ogni essere unico che viene alla luce, così una scarpa fatta a mano richiede una gestazione attenta e paziente e la dedizione di una famiglia affiatata.
Anni di attività
Persone coninvolte nella realizzazione di una scarpa
Passaggi di lavorazione di una scarpa
Nazioni in cui indossano le nostre creazioni