Dal 1974 collaboriamo con la pelletteria Artigiani Veneziani per dare ai nostri clienti un'offerta che includa in modo sinergico il naturale legame tra la calzatura e la borsa.
Rinomata tra i grandi nomi come pelletteria di altissimo livello manifatturiero, con i suoi 200 addetti e la sede a Fossò (VE) nel cuore della Riviera del Brenta, Artigiani Veneziani serve prestigiosi marchi della moda e supporta i nuovi talenti e gli stilisti emergenti che vogliono sviluppare le loro collezioni.
La nostra collaborazione risale agli inizi degli anni '70 quando al giovane calzaturiero Sergio Salmaso e al giovane pellettiere Orfeo Agostini venne l'illuminata idea di realizzare dei coordinati di calzature e borse per dare ai clienti un'offerta che potesse completare la loro presenza commerciale mantenendo gli stessi livelli stilistici e di qualità. L’idea ebbe subito successo e da allora il rapporto e supporto che ci lega si sono estesi alla seconda generazione di imprenditori delle reciproche aziende.
La nostra è una cooperazione così affiatata e ben rodata che ci permette di affermare con orgoglio di essere considerati senza rivali nello sviluppo di progetti stilistici e industriali che uniscono le nostre due aree di competenza.